Medicina del lavoro a Torino con IRM

Da 1976 IRM si occupa di Medicina del lavoro e nel 2002, per offrire alle aziende un servizio dedicato, ha creato ES ESSERSANI Medicina del Lavoro che svolge la sua attività in Torino e provincia e si occupa di:
  • Sicurezza sul posto di lavoro
  • Igiene industriale e ambientale
  • Check up per i dirigenti
  • Programmi di prevenzione, salute e benessere
  • Corsi di formazione tematici
  • Consulenza legale e investigativa
  • Fornitura di dispositivi di protezione individuali e dotazioni di sicurezza aziendali

Medicina del lavoro: perché è utile

La medicina del lavoro si occupa di prevenzione e cura di malattie fisiche e psicologiche causate dalle attività lavorative. Per diagnosticarle il Gruppo ES ESSERSANI di IRM attua dei protocolli sanitari (esami strumentali e di laboratorio) che i titolari e i dipendenti devono seguire in base al mestiere che svolgono e ad una periodicità che cambia in rapporto alla professione e ai rischi ai quali sono esposti.

I vantaggi di scegliere IRM Gruppo ES ESSERSANI Medicina del Lavoro

Per garantire la velocità delle prestazioni sanitarie e l’affidabilità dei risultati, il Gruppo ES ESSERSANI di IRM si avvale di medici specialisti in Medicina del Lavoro e nelle diverse branche (Allergologia, Cardiologia, Dermatologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Neurologia, Penumologia), impiega personale tecnico specializzato nella prevenzione e consulenti legali. Gli esami possono essere effettuati presso l’azienda (se dotata di infermeria) o nella sede IRM di Pianezza. ES ESSERSANI è infine un interlocutore unico per le aziende torinesi, piemontesi e italiane per l’adempimento D. Lgs. n. 81/2008 razionale, efficace, completo per consulenza e prodotti.

Con IRM Gruppo ES ESSERSANI Medicina del Lavoro la Card Salute in omaggio

IRM Gruppo ES ESSERSANI Medicina del Lavoro effettua un’analisi tecnico economica gratuita delle aziende, recandosi in loco per valutare le opportunità di collaborazione. Offre inoltre ai clienti la Card Salute omaggio che consente alle imprese di usufruire di uno sconto del 20% su tutte le prestazioni erogate privatamente da IRM ai titolari, ai dipendenti e ai rispettivi nuclei famigliari: diagnostica per immagini, laboratorio analisi cliniche, RRF Rieducazione Riabilitazione, check up, ambulatorio polispecialistico (agopuntura, allergologia, andrologia, angiologia, cardiologia, chirurgia, etc).

Per avere più informazioni contattaci al numero 0119662585 o scrivici a info@ricerchemediche.it




Richiedi informazioni




Autorizzo

[recaptcha]