Risonanza MAGNETOM Free.Max

L’IRM festeggia il nuovo anno regalando ai suoi Pazienti la possibilità di eseguire le risonanze magnetiche con l’innovativo apparecchio di ultima generazione MAGNETOM Free. Max.

L’apparecchio è in grado di abbattere le barriere della diagnostica attuale sia dal punto di vista del comfort del Paziente che della qualità dell’immagine, offrendo la possibilità di effettuare l’esame in un tunnel di 80 cm, il più grande attualmente sul mercato, e garantendo un’affidabilità diagnostica senza compromessi. La nuova tecnologia associata al macchinario consente infatti di ridurre in maniera significativa sia mle distorsioni del metallo, accrescendo notevolmente le capacità diagnostiche per l’imaging in implantologia sia degli artefatti di suscettibilità che si verificano in corrispondenza di seni e orbite.

MAGNETOM Free. Max raggiunge un livello di eccellenza dell’immagine mai raggiunto prima e garantisce il massimo livello di comodità al paziente: IRM ti invita a prenotare da noi il tuo prossimo esame per verificare, di concerto con gli specialisti del settore, l’affidabilità diagnostica delle immagini e le nuove opportunità cliniche che ne derivano.