Perché scegliere il nostro Poliambulatorio Specialistico?
Il Poliambulatorio IRM è accreditato in fascia A dalla Regione Piemonte e risponde ai massimi requisiti previsti per il settore sanitario.
Con più di 30 branche di medicina specialistica e un team di oltre 50 medici specialisti, l’attività ambulatoriale di IRM prevede un’ampia gamma di visite ed esami strumentali da effettuare nelle nostre strutture. Per il paziente, rivolgersi all’attività ambulatoriale può voler dire: effettuare una visita di routine o un controllo urgente, sottoporsi a un esame diagnostico o eseguire un intervento chirurgico ambulatoriale.
Perché prenotare una visita specialistica in ambulatorio?
Un Poliambulatorio è una struttura sanitaria che offre una vasta gamma di servizi in un unico luogo e, rispetto alle strutture ospedaliere, i temi di attesa sono più brevi per visite e diagnosi. Inoltre, la presenza di una rete di medici facilita la collaborazione tra gli specialisti nei casi di quadri clinici complessi e articolati, garantendo un’assistenza più completa e integrata.
Infine, l’approccio di IRM all’attività ambulatoriale è orientato al paziente e offre programmi di prevenzione come Check up periodici e screening, per monitorare lo stato di salute nel tempo.
Come prenotare una visita specialistica?
In IRM è possibile prenotare una visita specialistica direttamente dal nostro sito accedendo all’area personale. In alternativa, è possibile telefonare al numero diretto, inviarci una e-mail o un messaggio WhatsApp.
Grazie alle convenzioni di IRM con i principali Fondi Sanitari Integrativi e Compagnie Assicurative è possibile accedere ai nostri servizi con un tariffario agevolato.
Se necessiti di più informazioni sui nostri servizi contattaci al numero 011 966 2585.
In alternativa, accedi all’area dedicata sul nostro sito e prenota ora la tua visita senza attese telefoniche.