Perché scegliere il nostro Poliambulatorio Specialistico?
Il
Poliambulatorio IRM è accreditato in
fascia A dalla Regione Piemonte e risponde ai massimi requisiti previsti per il settore sanitario.
Con più di 30 branche di medicina specialistica e un team di oltre 50 medici specialisti, l’attività ambulatoriale di IRM prevede un’ampia gamma di visite ed esami strumentali da poter effettuare nelle nostre strutture. Per il paziente, rivolgersi all'attività ambulatoriale può voler dire: effettuare una visita di routine o un controllo urgente, sottoporsi a un esame diagnostico o eseguire un intervento chirurgico ambulatoriale.
Perché prenotare una visita specialistica con IRM?
Le nostre sedi sono attrezzate per svolgere prestazioni specialistiche a livello ambulatoriale. Per il paziente, rivolgersi a una struttura specializzata vuol dire trovare vasta gamma di servizi in un unico luogo e, rispetto alle strutture ospedaliere, i tempi di attesa sono più brevi per visite e diagnosi. Inoltre, la presenza di una rete di medici facilita la collaborazione tra gli specialisti nei casi di quadri clinici complessi e articolati, garantendo un'assistenza più completa e integrata.
Infine, l'approccio di IRM all'attività ambulatoriale è orientato al paziente e offre programmi di prevenzione come Check-Up periodici e screening, per monitorare lo stato di salute nel tempo.