Visite specialistiche a Torino Crocetta.

NOVITÀ 2025: Ortopedia, Dermatologia e Gastroenterologia a Torino

NOVITÀ 2025: Ortopedia, Dermatologia e Gastroenterologia a Torino

NOVITÀ 2025: Ortopedia, Dermatologia e Gastroenterologia a Torino

Visite specialistiche presso il Poliambulatorio IRM Crocetta

Tempo di lettura : 2 minuti

IRM ringrazia tutti i pazienti per la fiducia dimostrata nel corso del 2024 e celebra un anno di successi, tra cui l'apertura del nuovo centro a Torino Crocetta, in C.so Stati Uniti 10/c. La struttura ha ampliato la presenza sul territorio torinese per offrire servizi sanitari d'eccellenza dalla diagnostica alle visite ambulatoriali. Per il 2025, IRM è pronta a offrire e consolidare ulteriori servizi a Torino come: ortopedia, dermatologia e gastroenterologia.

Perché prenotare una visita in regime privato?

IRM offre visite in regime privato, eliminando le liste di attesa. Questo consente ai pazienti di accedere rapidamente a diagnosi e trattamenti, garantendo tempi ridotti per la gestione di problematiche acute o croniche. Inoltre, il servizio privato assicura una maggiore flessibilità negli orari, un rapporto diretto con gli specialisti e percorsi di cura personalizzati, il tutto con la qualità e l'attenzione che dal 1976 caratterizzano i nostri servizi.

Visita ortopedica: prevenzione e trattamento delle patologie muscolo-scheletriche

IRM Crocetta ha ampliato la propria offerta con il servizio di ortopedia, dedicato alla diagnosi e al trattamento delle patologie dell'apparato muscolo scheletrico. Per i pazienti che presentano dolori articolari, limitazioni motorie, traumi o deformazioni ossee, la visita ortopedica può individuare condizioni come artriti, fratture e lesioni  per pianificare un percorso terapeutico adeguato.

Dermatologia: il benessere della pelle al centro

La visita dermatologica si concentra sulla salute della pelle, dei capelli e delle unghie. È rivolta ai pazienti che notano alterazioni cutanee, eruzioni, lesioni pigmentate o altri cambiamenti sospetti. Attraverso l'esame clinico, il dermatologo può individuare persone a rischio per patologie come il melanoma, valutando fattori genetici e ambientali e può indirizzare verso esami strumentali o visite di controllo.

Gastroenterologia: salute per l'apparato digerente

Per identificare o escludere patologie dell'apparato gastrointestinale, che comprende esofago, stomaco, intestino, colon retto, pancreas e fegato. È consigliata a pazienti con sintomi quali, ad esempio, dolori addominali, bruciore di stomaco, diarrea, stitichezza o in presenza di sangue nelle feci. L'obiettivo è diagnosticare condizioni come gastriti, ulcere, malattie infiammatorie intestinali o disfunzioni epatiche, stabilendo un percorso terapeutico idoneo o richiedendo esami specialistici di accertamento.

Come prenotare una visita specialistica a Torino?

È possibile richiedere informazioni o prenotare direttamente una visita specialistica presso IRM Crocetta in diversi modi:

  • Telefono: contattando il numero 011.19663800 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30;
  • E-mail: inviando una richiesta all'indirizzo crocetta@ricerchemediche.it; il tempo di gestione delle richieste è di circa 8 ore lavorative;
  • Sportello: visitando la nostra sede in Corso Stati Uniti 10/c negli orari di apertura (consultabili qui).
Quali servizi per la salute offriamo nelle sedi IRM?

A Torino e Pianezza puoi prenotare visite e servizi specialistici in regime privato e senza liste d'attesa. I nostri medici sono a tua disposizione per consulenze personalizzate in base alle tue esigenze di salute. La prenotazione è facile e immediata: chiama i nostri numeri diretti e parla con un operatore. Con un approccio globale alla salute, offriamo una vasta gamma di servizi specialistici per una cura completa, dalla prevenzione alle diagnosi avanzate.

Amministrazione IRM
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.